Specialista del verde

Servizio di progettazione di giardini in 3D a Bra

La ditta di Gian Andrea Tropini si occupa da diversi anni di giardinaggio, mettendo a disposizione dei clienti una decennale esperienza, approfondite competenze nel settore della progettazione e un grande interesse verso i meccanismi agronomici e botanici. 

Insieme a voi possiamo trovare le migliori soluzioni per le vostre esigenze, al fine di permettervi di sfoggiare un giardino di spicco e a bassa manutenzione.
Icona - fiore

Collaborazione con esperto in costruzione di aiuole

La nostra ditta si avvale della collaborazione di un esperto per poter progettare e realizzare bellissime aiuole
Icona - potatura

Collaborazione con esperto di potature ad alta quota 

Potete fare affidamento sulla nostra ditta anche per le potature ad alta quota
Icona - fiori

Progettazione 3D dei giardini

Andrea è in grado di riprodurre il giardino dei vostri sogni attraverso la progettazione di giardini in 3D

Curriculum Gian Andrea Tropini

Mi presento: sono Gian Andrea Tropini, classe 1975. 
Ho studiato Progettazione Giardini ad Aree Verdi alla Scuola Agraria del Parco di Monza. 
In Australia e Nuova Zelanda ho imparato nuove tecniche di produzione agricola e giardinaggio e mi sono innamorato dei processi biologici naturali che coinvolgono il terreno e le piante. Ho lavorato come potatore e manutentore del verde per aziende agrituristiche e cantine vitivinicole biologiche. Ho frequentato corsi di agricoltura biodinamica, sinergica e naturale e di permacultura. Ho frequentato un corso di radioestesia e rabdomanzia. 
Ho due bambini e anche da loro, come dalle piante, imparo ogni giorno qualcosa in più sulla vita. 

Curriculum Dario Dolce

Per l'esecuzione di alcuni lavori mi avvalgo di persone fidate e competenti, artigiani eccellenti che voglio presentarvi: 
DARIO DOLCE è il titolare dell'azienda “DARDO Servizi in quota”. Classe 1982, è un professionista specializzato nel lavoro in fune. Opera con competenza sia nel ramo civile/industriale (interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, messa in sicurezza delle coperture) sia nell'ambito dell'argricoltura ornamentale dove si occupa di cura e corretta gestione dell'albero grazie alla padronanza delle tecniche di tree climbing.



Curriculum Massimo Astegiano

MASSIMO ASTEGIANO, classe 1975 ha iniziato la sua attività artigiana come posatore e piastrellista, ma la passione per la costruzione lo ha presto portato ad ampliare il suo raggio d'azione: realizza muretti a secco, palificazioni, muretti in cemento, scalinate esterne. Con l'esperienza ha acquisito grande sensibilità per i particolari, per i piani e le misure, ma è pignolo di natura e questo aiuta!

Icona - Modulo
Compila il modulo apposito per richiedere informazioni
Richiedi un preventivo
Share by: